Recensioni Hotel Porto Cesareo Conte Salentino, un elenco delle testimonianze e valutazioni dei nostri ospiti e delle loro vacanze a Porto Cesareo Salento.

Posto incantevole-pace assoluta tra gli ulivi

Siamo stati al conte salentino in agosto 2015.

Avendo visto come erano affollate le spiagge abbiamo preferito goderci la tranquillità del luogo e l’amenità della piscina molto grande.

Personale sempre gentile e disponibile.

Prima colazione molto fornita: particolarmente graditi fichi e fichi d’india (appena colti) che ogni mattina gustavamo con grande piacere.

La connessione wifi non era stabile ma era compensata dalla location .

Ho soggiornato in agosto 2015, viaggio in coppia

marcello 1949 - matrimoniale


Recensito il 31 agosto 2015

Eravamo tre famiglie con ragazzi e volevamo cercare tranquillità , cucina sana e mare pulito dopo 15 giorni in un villaggio in Basilicata . Siamo arrivati in questo bellissimo Salento e al Conte Salentino abbiamo esaudito tutti i nostri desideri. Pace , gentilezza e discrezione da parte del personale e grande disponibilità da parte del signor Sigismondo . Belle le camere , la piscina e ottima la cucina. Non potevamo chiedere di più !!!!

Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato con gli amici

mattiux torino - triple


Recensito il 29 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Mio marito ed io abbiamo soggiornato al Conte Salentino con nostro figlio di tre anni dal 22 al 29 agosto. Il bilancio è molto positivo: la struttura è nuova e ben rifinita, ampia ma affatto dispersiva, tutto si concentra attorno alla piscina e al ristorante; la cucina è semplice ma, fondamentale, fatta con ingredienti di eccellente qualità. La tranquillità regna sovrana, il personale è attento alle esigenze degli ospiti ma non invadente, il direttore è prodigo di consigli su dove fare un buon bagno, acquistare vini e altri prodotti locali.
Tante attenzioni per mio figlio, dalla spremuta fresca a colazione, al lettino gratis in camera, alla torta fatta in casa per festeggiare l’onomastico.
Insomma, se si cerca il relax e la cortesia, siete nel posto giusto.

Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato con la famiglia

daniela b - tripla


Recensito il 3 settembre 2015

posto perfetto per chi vuole staccare dal caos e dalla frenesia. Personale gentilissimo, dai camerieri ai cuochi e ai gestori; location incantevole, con una piscina a portata “di stanza”; cucina sana, ottima e varia con possibilità di scelta tra 2 menù (uno di carne ed uno di pesce…e c’è l’mbarazzo della scelta). A due passi da splendide spiagge (punta prosciutto, torre lapillo, Isola dei conigli) e città da visitare assolutamente (Gallipoli, Lecce, Otranto, Santa Maria di Leuca). Non potevamo chiedere nè desiderare di più!
Ci torneremo sicuramente…il prima possibile!
Grazie a tutto il personale x la disponibilità, la cortesia e l’educazione con cui ci avete trattati!

Ps.: ci sono zanzare..è immerso nella natura..ma con piccoli accorgimenti (anche solo lo spray) non si hanno problemi

Consiglio sulle camere: le stanze sono tutte a piano terra con affaccio diretto sulla piscina e giardino raggiungibile diret

Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelleQualità/prezzo
    • 5 su 5 stellePosizione
    • 5 su 5 stelleServizi

ingiroperilmondo - tripla


L’hotel conte salentino gode di una posizione fantastica in mezzo agli ulivi,le stanze sono grandi con un giardino a disposizione x camera,mentre l’accesso da sulla piscina..è davvero un posto bellissimo!e la cucina non è da meno, porzioni abbondanti e sempre buonissime!il servizio è eccellente i ragazzi sono tutti simpatici e disponibili..il tutto coordinato dal nostro bravissimo, simpatico e super efficiente Mondo che ci ha dato delle belle dritte sui posti da vedere !ciao a tutti! Ci vediamo sicuramente l’anno prossimo!

Ha soggiornato in Settembre 2015, viaggiato in coppia

TIZIANA - MATRIMONIALE


E già, questo è il terzo anno di seguito che siamo ospiti del conte salentino, e ogni volta lasciamo un pezzetto di cuore e non ci delude mai, l’ampiezza delle stanze, la pulizia, il cibo genuino e la cordialità di tutto il personale. Quest’anno abbiamo avuto il piacere di approfondire la conoscienza del sign. Antonio e del direttore Sigismondo, persone semplici, cordiali e sempre disponibili a qualsiasi richiesta. Non c’è altro da dire solo…..provare per credere.
Bonifacio e famiglia

Ha soggiornato in Settembre 2015, viaggiato con la famiglia

Roxi S - Matrimoniale


Ho soggiornato in questa struttura a fine luglio per una settimana con mia moglie e una coppia di amici. Complimenti per la struttura, l’accurata pulizia, la location e per la squisita disponibilità del gestore sig. Luigi. Ho scoperto solo al momento della prenotazione che è stato un mio compaesano (Sassuolo Modena), i complimenti però sono tutti meritati, infatti abbiamo già consigliato questo hotel ad altri ns. amici che hanno già prenotato per fine agosto. La cena è semplice ma genuina con prodotti sempre freschi e ben cucinati da Luigi…da non perdere. Buono il rapporto qualità-prezzo. Ci ritorneremo sicuramente. Vale veramente la pena fare 900 km per stare in vacanza in un bel posto con un mare stupendo. Saluti Barbieri

Giuseppe Barbieri - Porto Cesareo Hotel


Non ancora riusciamo a svegliarci dal sogno che abbiamo vissuto presso questa splendida oasi nel Salento, luogo di relax e di comfort, forniti dai fantastici Luigi e Tracy, che si occupano degli ospiti con grande dedizione e disponibilità. Garanzia di ottima cucina con lo chef Luigi che procura il pesce fresco tutte le mattine e lo prepara con l’ottimo olio di produzione propria, e la dolcissima Tracy che si dedica a “coccolare” gli ospiti. Ringraziamo, inoltre, tutto lo staff per la cortesia.
L’Architetto e Famiglia

Maria - Hotel Porto Cesareo


“Abbiamo appena trascorso un bellissimo soggiorno al Conte Salentino. Struttura di charme, immersa in un uliveto a poca distanza dalle spiagge in posizione strategica per muoversi comodamente e visitare tutto il Salento.Camera ampia e pulitissima, bella piscina.

Ottima cucina anche tipica, menù diverso ogni giorno.Personale disponibile, i proprietari Luigi e Tracy sono ottimi padroni di casa.
Torneremo sicuramente! Saluti.”

MichelaFM - Hotel Porto Cesareo


“Struttura competamente nuova che richiama lo stile delle masserie e dei conventi locali. E’ dotata di un’ampia piscina soleggiata che permettere di trascorrere un’ottima giornata di sole in albergo senza necessariamente recarsi in una delle bellissime spiagge del circondario.
Stanze ampie, confortevoli e soprattutto pulitissime. Il bagno ha la doccia con idromassaggio, il letto è kingsize.
La sera è possibile mangiare in albergo previa prenotazione, la cucina è semplice e leggera e si cena in compagnia dei proprietari sempre attentissimi a tutte le esigenze.
Una splendida collocazione in mezzo agli uliveti a ridosso del mare completano il quadro con il giusto charme.”

Zac - Hotel Porto Cesareo