Di / 12th novembre, 2014 / Hotel Salento / Nessun Commento

Hotel Conte Salentino – Porto Cesareo

Hotel Conte Salentino è un Agriturismo che riprende l’architettura di una dimora di altri tempi nel cuore del salento ionico, dove regna tranquillità e riservatezza, ubicato a 2 Km da Porto Cesareo, una delle marine più belle del Salento. La nostra offerta è un nuovo modo di intendere l’accoglienza, ossia coniugare insieme l’ospitalità con l’amore e il rispetto per la propria terra salentina.

La nostra vocazione prende spunto da questo connubio e punta a valorizzare gli ospiti, mettendoli al centro delle nostre attenzioni.

Immerso in 11 ettari di uliveto, il nostro Hotel sorge al centro della fiorente campagna dell’azienda agricola Conte Salentino, dove prosperano diverse e ricercate tipologie di piante olearie.

La struttura, riecheggia le antiche dimore medioevali del luogo, dista 800 mt dalla spiaggia di S. Isidoro, località marina del comune di Nardò, esposta sulla costa ionico salentina.

Hotel Porto Cesareo offre i servizi di ristorazione e bar, portineria 24 h, servizio fitness, piscina, percorso trekking, servizio prenotazione lido.

L’albergo è dotato di 20 camere Suite e di 2 Suite Superior, tutte munite di docce idromassaggio, climatizzatore, cassaforte, frigobar, Wi-Fi, TV e terrazzo attrezzato.

La nostra cucina è in grado di preparare squisiti piatti di pesce e di tradizione contadina salentina, il tutto insaporito con olio di altissima qualità prodotto dalle piante della nostra azienda agricola. Si possono gustare, inoltre, i pregiati vini pugliesi e le tipiche pietanze tradizionali ricercate tra le antiche ricette della nonna.

E’ nostra cura utilizzare i migliori ingredienti prodotti dalle aziende della zona per arricchire di gusto e sapore i nostri piatti, selezionando le verdure, le carni, i formaggi e i latticini e infine, per deliziare i palati più fini proponiamo dolci e squisitezze che distinguono la tradizionale pasticciera leccese.

L’acqua usata per la piscina è depurata con Osmosi Inversa, tale meccanismo assicura un’acqua pura e cristallina oltre a fornire benefici salutari.


Lascia un tuo commento